Bianconcini salta altissimo

Mondiale freestyle a Basilea
Bianconcini salta altissimo

Pubblicato il 25 giugno 2013, 11:57

Con Remi Bizouard fuori per infortunio (si è fratturato tibia e perone agli X-Fighters di Dubai) il Mondiale Freestyle si è spostato in Svizzera, a Basilea, per i round 5 e 6. La prima sera si è imposto lo spagnolo Dani Torres, la seconda il francese Brice Izzo.

In testa al campionato si piazza il pilota della repubblica ceca Libor Podmol, che a Basilea ha fatto due volte quarto. Ha due punti di vantaggio sul francese Rinaldo, quinto e poi secondo.

Massimo Bianconcini, operato meno due mesi prima al polso per ridurre una frattura rimediata negli X-Games in Brasile, non è riuscito a qualificarsi per le fnali, ma si è rifatto con la sua specialità, il salto in alto: 8,80 metri la prima sera, 9,70 la seconda. Nessuno è riuscito ad avvicinarlo.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: aggiornamento calendario 2026, si parte dall’Argentina

Infront Moto Sport annuncia la nuova versione del calendario 2026 della MXGP che prevede un inizio posticipato all’8 marzo in Argentina, con due gare ancora da assegnare

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita