Bianconcini salta altissimo

Mondiale freestyle a Basilea
Bianconcini salta altissimo

25 giu 2013

Con Remi Bizouard fuori per infortunio (si è fratturato tibia e perone agli X-Fighters di Dubai) il Mondiale Freestyle si è spostato in Svizzera, a Basilea, per i round 5 e 6. La prima sera si è imposto lo spagnolo Dani Torres, la seconda il francese Brice Izzo.

In testa al campionato si piazza il pilota della repubblica ceca Libor Podmol, che a Basilea ha fatto due volte quarto. Ha due punti di vantaggio sul francese Rinaldo, quinto e poi secondo.

Massimo Bianconcini, operato meno due mesi prima al polso per ridurre una frattura rimediata negli X-Games in Brasile, non è riuscito a qualificarsi per le fnali, ma si è rifatto con la sua specialità, il salto in alto: 8,80 metri la prima sera, 9,70 la seconda. Nessuno è riuscito ad avvicinarlo.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nazioni: quale Italia in America?

Il Motocross delle Nazioni che quest’anno si terrà negli Stati Uniti si avvicina sempre di più e a breve sarà presentato il team che difenderà i colori azzurri ad Iron Man

MXGP delle Fiandre: le pagelle

Il 15° round del 2025 ha dato i suoi verdetti e la micidiale pista di sabbia di Lommel non ha fatto sconti a nessuno. Ecco i promossi e i rimandati delle Gran Premio delle Fiandre
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi