Freestyle Motocross

Nel 2014 debutterà il Nazioni
Freestyle Motocross

Pubblicato il 21 marzo 2013, 13:58

Dal prossimo anno anche il Freestyle avrà il suo campionato mondiale a squadre riconosciuto ufficialmente dalla Federazione Motociclistica Internazionale. A comunicarlo è il promoter del mondiale SportPlus.

La prima edizione del Freestyle delle Nazioni si disputerà nella Schalke Arena a Gelsenkirchen (Germania) il 31 maggio 2014.

Si tratterà di un classico appuntamento per squadre nazionali con la particolarità però che i vari concorrenti non si confronteranno solo su una discliplina. Si gareggerà infatti in tutti i contest di questo genere di manifestazioni come “Highest Air”, “Whips”, “Best Trick”, “Race and Style” e, naturalmente, il Freestyle MX.

Nella foto Massimo Bianconcini.

gcg


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP del Portogallo: vittoria col brivido per Lucas Coenen

Il leader del Mondiale si porta a casa l’undicesima manche della stagione e allunga ancora in campionato ma rischia di vedere sfumare la sua vittoria per una scivolata

MX2: Fortissimamente Farres anche ad Agueda

Il pilota della Triumph conquista il successo nella prima manche del Gran Premio del Portogallo e approfitta di una errore del leader per portarsi a -30 in campionato