Freestyle Motocross

Nel 2014 debutterà il Nazioni
Freestyle Motocross

21 mar 2013

Dal prossimo anno anche il Freestyle avrà il suo campionato mondiale a squadre riconosciuto ufficialmente dalla Federazione Motociclistica Internazionale. A comunicarlo è il promoter del mondiale SportPlus.

La prima edizione del Freestyle delle Nazioni si disputerà nella Schalke Arena a Gelsenkirchen (Germania) il 31 maggio 2014.

Si tratterà di un classico appuntamento per squadre nazionali con la particolarità però che i vari concorrenti non si confronteranno solo su una discliplina. Si gareggerà infatti in tutti i contest di questo genere di manifestazioni come “Highest Air”, “Whips”, “Best Trick”, “Race and Style” e, naturalmente, il Freestyle MX.

Nella foto Massimo Bianconcini.

gcg


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

National: chi esce e chi rientra a Unadilla

C’è fermento nel mondo del motocross americano con diversi cambiamenti alla vigilia del penultimo round del 2025. Stop al National per Chase Sexton, torna Roczen

MXGP: Yuri Pasqualini con Honda JRW a Uddevalla

Il Campione italiano MX1 della Fast si schiererà al via del Gran Premio di Svezia, sedicesima prova del Campionato del Mondo FIM 2025 con la CRF450 del team svedese
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi