Dakar in Bolivia

Dakar in Bolivia

20 mar 2013

Una conferenza stampa in perfetto stile ASO, il 20 marzo a Parigi, ha svelato il mistero sulla Dakar 2014, che prenderà il via il 5 gennaio dell’anno prossimo da Rosario, in Argentina, per concludersi il 18 a Valparaiso, la bellissima città patrimonio dell’Unesco sulle rive cilene dell’Oceano Pacifico. La giornata di riposo sarà l’11 gennaioa Salta, in Argentina, ai piedi della Cordigliera andina, ma la vera novità sono le due giornate in Bolivia, riservate solo alle moto e ai quad.

Sarà con tutta probabilità una tappa marathon, quindi senza assistenza, che seguirà invece la via diretta verso il Cile come le auto. L’organizzazione francese ha affermato che le tappe marathon saranno più d’una, quindi verranno premiati quei piloti che sapranno gestire al meglio la strategia di gara.

Ulteriori informazioni sul sito  www.dakar.com

 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

National: chi esce e chi rientra a Unadilla

C’è fermento nel mondo del motocross americano con diversi cambiamenti alla vigilia del penultimo round del 2025. Stop al National per Chase Sexton, torna Roczen

MXGP: Yuri Pasqualini con Honda JRW a Uddevalla

Il Campione italiano MX1 della Fast si schiererà al via del Gran Premio di Svezia, sedicesima prova del Campionato del Mondo FIM 2025 con la CRF450 del team svedese
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi