Più di 20 italiani al Tuareg Rally

Si confronteranno per 6 giorni con le piste e la sabbia della Tunisia
Più di 20 italiani al Tuareg Rally

5 mar 2013

Spostato quest'anno dal Marocco alla Tunisia, il Tuareg Rally è ormai in procinto di prendere il via. I concorrenti, dopo le verifiche a Douz l'8 marzo, si confronteranno per 6 giorni con le piste e la sabbia della Tunisia, toccando Gafsa, Nefta e quindi ritornando a Douz, su di un percorso in parte in linea ed in parte a margherita.

Gli organizzatori, complice anche la formula orientata a supportare i concorrenti privati, sono riusciti a far salire il numero degli iscritti a 160 moto ed 80 auto. Significativa la presenza di motociclisti nostrani, con oltre 20 concorrenti tra "fedelissimi" e debuttanti.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nazioni: quale Italia in America?

Il Motocross delle Nazioni che quest’anno si terrà negli Stati Uniti si avvicina sempre di più e a breve sarà presentato il team che difenderà i colori azzurri ad Iron Man

MXGP delle Fiandre: le pagelle

Il 15° round del 2025 ha dato i suoi verdetti e la micidiale pista di sabbia di Lommel non ha fatto sconti a nessuno. Ecco i promossi e i rimandati delle Gran Premio delle Fiandre
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi