Il film di Travis Pastrana

In 500 sale, solo giovedì 28 febbraio
Il film di Travis Pastrana

Pubblicato il 26 febbraio 2013, 10:46

Giovedì 28 febbraio arriva sul grande schermo il film di Travis Pastrana “Nitro Circus: The Movie 3D”.

Solo per la sera del 28 febbraio, in oltre 500 sale di tutto il mondo (elenco delle sale italiane su www.nexodigital.it), la proiezione sarà preceduta dalla diretta dalla O2 Arena, dove il team Nitro Circus tenterà l’impresa: 18 temerari freestyler cercheranno conquistare il guinness dei primati per il maggior numero di moto in backflip simultaneo.

I registi Jeremy Rawle e Gregg Godfrey commenteranno secondo per secondo tutto quello che accadrà all’O2 Arena di Londra.

Travis Pastrana, campione mondiale di freestyle dall’età di 14 anni, il più giovane rider della storia a rappresentare gli Stati Uniti nelle gare di motocross e ora campione anche nel rally - ha dichiarato: “L’azione e le acrobazie che vedrete in questo film sono più esagerate e spericolate di qualsiasi cosa abbiamo mai fatto prima. E il grande schermo non solo le amplifica su larghissima scala, ma anche su un palcoscenico che si estende a tutto il mondo”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: aggiornamento calendario 2026, si parte dall’Argentina

Infront Moto Sport annuncia la nuova versione del calendario 2026 della MXGP che prevede un inizio posticipato all’8 marzo in Argentina, con due gare ancora da assegnare

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita