Mondiale Enduro in Spagna

Il Team Husaberg Facotry si prepara
Mondiale Enduro in Spagna

Pubblicato il 25 febbraio 2013, 14:59

Settimana di allenamenti nel sud della Spagna per il Team Husaberg Facotry in vista dell'ormai prossima apertura del Campionato Mondiale di metà marzo in Sud America coi primi due GP del Cile e della settimana successiva in Argentina. Definiti gli ultimi set-up delle moto per gli otto piloti ufficiali del brand Husaberg di proprietà della KTM, c'è stato anche il team per l'ormai classico fotoshoting che caratterizza la comunicazione KTM.

Da destra a sinistra sono riconoscibili: lo spagnolo Orioli Mena (E2-450 4T), il francese Loic Lorrieu (EJ-450 4T), il francese campione mondiale 2012 della E2 Pierre Alexandre Renet (E2-450 4T), l'italiano Thomas Oldrati (E1-250 4T), lo svedese Joakim Ljunggren (E3-300 2t), il francese iridiato 2012 della EJ Mathias Bellino (E3-500 4T), lo spagnolo Mario Roman (EJ-250 4T), l'inglese Jamie McCanney (EY-125 2T).

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: aggiornamento calendario 2026, si parte dall’Argentina

Infront Moto Sport annuncia la nuova versione del calendario 2026 della MXGP che prevede un inizio posticipato all’8 marzo in Argentina, con due gare ancora da assegnare

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita