Rodrig Thain con Gas Gas

Ufficializzato l'ingaggio del francese
Rodrig Thain con Gas Gas

8 feb 2013

La Gas Gas Spagna ha ufficializzato l'ingaggio del francese Rodrig Thain (nella foto a sinistra con Ramon Puente, direttore generale Gas Gas) vice campione del Mondo della classe E1. Thain farà il suo debutto ufficiale con la Casa spagnola nell'enduro indoor di Barcellona proseguendoil suo apprendistato con la nuova EC 300 R 2T nella classica gara di enduro "Bassella Race" in programma il 16 e 17 febbraio.

Ex crossista con ottimi risultati nel campionato mondiale e nel crss AMA Supercross West Coast, Thain ha fatto parte della nazionalefrancese che ha vinto il Trofeo Mondiale anche alla Sei Giorni 2012 in Germania. Con la Gas Gas EC 300 2T prenderà parte al mondiale della classe E3.

Thain avrà come compagni di squadra nel team ufficiale Gas Gas-Pons coordinato da Sergi Duran, Jose Luis Martinez (E2), Laia Sanz (EW) ed i giovani Danny McCanney (EJ), Diego Rojas (EJ), Esteban Lanz (EY).

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

National: chi esce e chi rientra a Unadilla

C’è fermento nel mondo del motocross americano con diversi cambiamenti alla vigilia del penultimo round del 2025. Stop al National per Chase Sexton, torna Roczen

MXGP: Yuri Pasqualini con Honda JRW a Uddevalla

Il Campione italiano MX1 della Fast si schiererà al via del Gran Premio di Svezia, sedicesima prova del Campionato del Mondo FIM 2025 con la CRF450 del team svedese
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi