Giovanni Sala è diventato papà

Raoul è il nome del suo splendido bimbo
Giovanni Sala è diventato papà

Pubblicato il 6 febbraio 2013, 14:16

Dopo una lunga prova speciale durata nove mesi, Giovanni Sala e la sua compagna Silvia Argnani hanno tagliato il traguardo divenendo genitori di uno splendido bimbo a cui è stato dato il nome di Raoul. Raul Sala è nato l'1 febbraio a Bologna e si è fatto attendere un po' vista l'altezza di cm. 54 e il peso di Kg. 4.050.

Vincitore di cinque titoli Iridati Enduro di classe e una volta Campione Mondiale Assoluto Enduro, Sala a quasi cinquant'anni è l'attuale responsabile per la FIM dei percorsi e della sicurezza dei Campionato Mondiale. A Sala e alla sua compagna Silvia, le più vive felicitazioni da parte della redazione di Motosprint e di tutti gli appassionati di Enduro.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: aggiornamento calendario 2026, si parte dall’Argentina

Infront Moto Sport annuncia la nuova versione del calendario 2026 della MXGP che prevede un inizio posticipato all’8 marzo in Argentina, con due gare ancora da assegnare

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita