Guillaume si ritira dalle gare di Enduro

Dopo una carriera da grande protagonista
Guillaume si ritira dalle gare di Enduro

6 feb 2013

A 35 anni il francese Sebastien Guillaume ha annunciato il suo ritiro dalle gare di Enduro dopo aver contribuito lo scorso settembre alla vittoria del Trofeo Mondiale con la squadra francese alla Sei Giorni in Germania. Guillaume si è visto costretto alla decisione di appendere il casco al chiodo malgrado avesse un accordo per continuare ancora a correre nel 2013 con la Gas Gas che prima della fine della scorsa stagione lo ha però lasciato libero per problemi aziendali. Guillaume ha cercato una soluzione alternativa per continuare a correre anche nel 2013 con l'interessamento di Antoine Meo e Fabio Farioli del team KTM senza però riuscire a reperire un'adeguato budget.

Da qui la decisione di annunciare il proprio ritiro dalle competizioni dopo una carriera da grande protagonista del mondiale Enduro.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

National: chi esce e chi rientra a Unadilla

C’è fermento nel mondo del motocross americano con diversi cambiamenti alla vigilia del penultimo round del 2025. Stop al National per Chase Sexton, torna Roczen

MXGP: Yuri Pasqualini con Honda JRW a Uddevalla

Il Campione italiano MX1 della Fast si schiererà al via del Gran Premio di Svezia, sedicesima prova del Campionato del Mondo FIM 2025 con la CRF450 del team svedese
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi