La Gas Gas insieme ai Giovani dell'Enduro

Seguirà il Campionato Mondiale e quello di Spagna
La Gas Gas insieme ai Giovani dell'Enduro

25 gen 2013

La Gas Gas Spagna ribadisce la propria filosofia sportiva rivolta a tutte le discipline del fuoristrada. Per questo motivo nel 2013 il Campionato Mondiale Enduro e di quello di Spagna verrà seguito dalla struttura esterna guidata da Oriol Pons impegnato da oltre trent'anni nelle varie discipline del fuoristrada.

Team manager del progetto Gas Gas Enduro di Oriol Pons, sarà l'esperto Sergi Durán, mentre l'ingegner Santi Navarro avrà la responsabilità tecnica. Pilota di punta del Team Gas Gas sarà il giovane pilota dell'isola di Man, Danny McCanney, terzo classifica nel mondiale enduro 2012 della classe EJ. Sempre nella EJ vi sarà il giovane cileno Diego Rojas.

McCanney e Rojas prenderanno parte anche al campionato spagnolo con le 300 2T. Arnau Solà, pilota di Pons, verrà schierato invece in sella alla Gas Gas 250 F 4 T.

Sempre dal Cile è arrivato In Gas Gas il sedicenne Esteban Lanz per la EY con la nuovissima EC 125 R lanciata sul mercato nel 2013.

Dal Guatemala è arrivato in squadra anche Oscar Bethancourt per il mondiale E2. Altri piloti Gas Gas saranno il francese Rodrig Thain (300 2T) e la spagnola Laia Sanz, pluricampionessa di trial e iridata della EW nel 2012.

Da sinistra a destra. Esteban Lanz, Santi Navarro, Danny McCanney, Oscar Bethancourt e Diego Rojas.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP delle Fiandre: le pagelle

Il 15° round del 2025 ha dato i suoi verdetti e la micidiale pista di sabbia di Lommel non ha fatto sconti a nessuno. Ecco i promossi e i rimandati delle Gran Premio delle Fiandre

EMX125: Alvisi è il nuovo Campione Europeo!

Il bolognese si aggiudica il duello finale e riporta l’Italia in cima al podio continentale della ottavo di litro, dove ci avevano portato Guadagnini, Bonacorsi e Lata
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi