Nasce il Team CM Belometti Racing

Main sponsor della Sprint Logistic
Nasce il Team CM Belometti Racing

Pubblicato il 24 gennaio 2013, 09:36

Alex Belometti (nella foto a sinistra con a destra D'Ambrosio e Piccinini) riparte con ancora più slancio e motivazioni per la stagione dell'enduro 2013 con una propria formazione grazie al supporto di Sprint Logistic e di alcuni amici sponsor.

Il neonato Team CM Belometti Racing nasce dalla passione per l’off road come main sponsor della Sprint Logistic, con programmi ambiziosi che hanno per comune denominatore “Passione e Volontà". Le moto per i due piloti della squadra sono le WR 450F 4T, fornite insieme ai ricambi dalla concessionaria Yamaha Faieta Motor Company di Pescara. Il programma agonistico prevede la partecipazione al Campionato Mondiale Enduro 2013 della classe EJ e agli Assoluti d’Italia della E2 con i due giovani, Edoardo D’Ambrosio e Nicola Piccinini. Con lo stesso entusiasmo hanno contribuito con il proprio aiuto anche i ragazzi della New Steel di Castiglion Fiorentino che supporteranno il CM Belometti Racing Sprint Logistic ad accrescere la cultura dell’enduro rivolto soprattutto alle più giovani leve dell’enduro “Made in Italy”.

ALEX BELOMETTI

“Grazie al supporto della Sprint Logistic e alla generosità di alcuni amici grandi appassionati di enduro, abbiamo dato vita a una nuova squadra per il Mondiale Enduro della classe EJ con i giovani D’Ambrosio e Piccinini. Si tratta di un connubio perfetto che vuole essere la sintesi di questo progetto rivolto soprattutto a due giovani come D’Ambrosio e Piccinini. Tutti insieme iniziamo un’avventura che speriamo possa regalarci fantastiche emozioni. Un sincero grazie fin d’ora a tutti i nostri vari partners. Spero che la scelta fatta ci regali importanti risultati.“

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: aggiornamento calendario 2026, si parte dall’Argentina

Infront Moto Sport annuncia la nuova versione del calendario 2026 della MXGP che prevede un inizio posticipato all’8 marzo in Argentina, con due gare ancora da assegnare

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita