Six Days Enduro in Sardegna

Sono aperte le iscrizioni
Six Days Enduro in Sardegna

Pubblicato il 14 gennaio 2013, 14:07

L'1 gennaio sono state aperte le preiscrizioni per partecipare alla Sei Giorni Enduro 2013, in programma in Sardegna a Olbia dal 30 settembre al 5 ottobre. Le prescrizioni chiuderanno il prossimo 15 febbraio inviando il modulo disponibile sul sito federato.it che dovrà essere inviato direttamente a: fuoristrada.internazionale@federmoto.it allegando il versamento del 25% della tassa di iscrizione (pari ad € 150,00 per pilota).

L 'elenco delle squadre accettate verrà definito dalla Commissione Sportiva Nazionale in considerazione della dislocazione geografica del Moto Club, dell'attività dello stesso negli ultimi anni, dei risultati agonistici dei componenti la squadra e di altri parametri. La FMI confermerà l'iscrizione delle squadre ammesse entro il 28 febbraio.

L'elenco verrà pubblicato il 15 marzo unitamente alla sequenza delle squadre "in lista d'attesa" che subentreranno, dopo il 30 giugno 2013, alle squadre che non perfezioneranno l'iscrizione entro tale data. Il pagamento dell'importo a saldo, sulla base di quanto previsto dal regolamento internazionale, dovrà essere effettuato entro il 30 giugno 2013.

Altre informazioni: tel. 06-32488289

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: aggiornamento calendario 2026, si parte dall’Argentina

Infront Moto Sport annuncia la nuova versione del calendario 2026 della MXGP che prevede un inizio posticipato all’8 marzo in Argentina, con due gare ancora da assegnare

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita