Indoor Enduro di Barcellona

Quest'anno celebrerà la sua quattordicesima edizione
Indoor Enduro di Barcellona

Pubblicato il 11 gennaio 2013, 16:09

La RPM, società spagnola organizzatrice dell'Indoor Enduro di Barcellona all'interno del Palau S. Jordi, ha risolto il problema relativo alla titolazione della propria gara come seconda prova del Campionato Mondiale Indoor Enduro.

Storica manifestazione indoor, l'Enduro di Barcellona quest'anno celebrerà la sua quattordicesima edizione.

La gara di enduro si disputerà domenica 10 febbraio ed inizierà alle ore 17.00 in concomitanza con la prova del mondiale indoor di trial come già avvenuto due anni fa e in precedenza anche a Genova.

Con la titolazione di seconda prova del Campionato Mondiale, l'enduro Indoor di Barcellona si preannuncia estremamente interessante per tutti gli appassionati che avranno l'occasione di vedere in gara Blazusiak (KTM), Walker (KTM), Knight (HM-Honda), ma soprattutto i nostri Oldrati (Husaberg) e Redondi (KTM) a cui potrebbero aggiungersi per l'importanza della gara anche i vari Salminen (Husqvarna), Salvini (HM-Honda), Albergoni (HM-Honda), Balletti (KTM), Monni (KTM).

Dario Agrati




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: aggiornamento calendario 2026, si parte dall’Argentina

Infront Moto Sport annuncia la nuova versione del calendario 2026 della MXGP che prevede un inizio posticipato all’8 marzo in Argentina, con due gare ancora da assegnare

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita