Dakar. 5 piloti in 10 minuti

Guida il fancese Pain, ma Despres è a 2'22"
Dakar. 5 piloti  in 10 minuti

11 gen 2013

Si avvicina il sospirato giorno di riposo. Domenica 13 gennaio la carovana della Dakar farà sosta a San Miguel de Tucuman per ricaricare le batterie in vista dell’ultima settimana di gara, quella decisiva.

Al momento la classifica è piuttosto corta con cinque piloti in meno di dieci minuti e il francese Pain (nella foto), con la sua Yamaha, che al termine della tappa di ieri aveva un vantaggio di 2’22” sul favorito, Cyril Despres, alfiere KTM vincitore lo scorso anno.

Questa la classifica generale al 10 gennaio

1. Pain (FRA, Yamaha),
2. Despres (FRA, KTM) 2’22”
3. Casteu (FRA, Yamaha) 4’48”
4. Lopez (Chile, KTM) 6’06”
5. Faria (P, KTM) 8’35”
10. Botturi (ITA, Husqvarna) 27’02


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

250MX: Deegan le mani sul titolo

Il ragazzo d’oro della Yamaha mette a segno un altro centro e a due gare dal termine vede il titolo della 250MX sempre più vicino. Rientro col podio per Vialle

MX450: Ironman delle prime volte

La pista che ospiterà il Motocross delle Nazioni a ottobre è stata la sede del terzultimo appuntamento stagionale con il National che ha regalato emozioni e colpi di scena
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi