Premiati i campioni italiani Enduro

Grande sfilata sul palco di Verona
Premiati i campioni italiani Enduro

11 dic 2012

Si è svolta a Verona ia premiazione dei campioni italiani Enduro. A sfilare sul palco i campioni assoluti Simone Albergoni (E1), Fabio Mossini (E2), Mirko Gritti (E3), assenti Giacomo Redondi vincitore del titolo E1 125 2T “Under” e Thomas Oldrati, quest'ultimo miglior pilota italiano nel mondiale con la sua terza posizione nella classe E1, entrambe impegnati nella prova del mondiale indoor in Polonia.

Momenti di commozione per l’assegnazione del trofeo in ricordo di Mika Ahola a Alex Salvini vincitore del titolo assoluto 2012. Nella foto, il Trofeo in ricordo di Ahola, è stato consegnato da Alfredo Ciresa della HM Moto e Alessandro Tramelli del team HM-Honda Zanardo Jolly.

Premiati anche tutti gli altri piloti vincitori dei titoli Under 23, Senior, Major, Mini Enduro.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

250MX: Deegan le mani sul titolo

Il ragazzo d’oro della Yamaha mette a segno un altro centro e a due gare dal termine vede il titolo della 250MX sempre più vicino. Rientro col podio per Vialle

MX450: Ironman delle prime volte

La pista che ospiterà il Motocross delle Nazioni a ottobre è stata la sede del terzultimo appuntamento stagionale con il National che ha regalato emozioni e colpi di scena
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi