Mondiale Indoor Enduro

Blazusiak favorito per l'apertuna
Mondiale Indoor Enduro

7 dic 2012

Il polacco Taddy Blazusiak (KTM) parte nelle vesti di grande favorito per l'apertura del Mondiale Indoor enduro in programma sabato sera 8 dicembre all'Atlas Arena di Lodz in Polonia. Reduce dalla nuova vittoria del titolo Americano Indoor Enduro e attuale Campione Mondiale in carica della specialità, Blazusiak dovrà però vedersela con il giovane compagno di squadra, l'inglese Jonny Walker (KTM).

Oltre ai due ufficiali KTM, tra i sicuri protagonisti figurano anche lo svedese Joakim Ljunggren (Husaberg), l'inglese David Knight al debutto con la Honda 450 4T (Honda), lo spagnolo Alfredo Gómez (Husaberg), il tedesco Mike Hartmann (Husaberg) e i due italiani Thomas Oldrati (Husaberg) e Giacomo Redondi (KTM), quest'ultimo campione del mondo EY della 125 2T "Under 20".

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

250MX: Deegan le mani sul titolo

Il ragazzo d’oro della Yamaha mette a segno un altro centro e a due gare dal termine vede il titolo della 250MX sempre più vicino. Rientro col podio per Vialle

MX450: Ironman delle prime volte

La pista che ospiterà il Motocross delle Nazioni a ottobre è stata la sede del terzultimo appuntamento stagionale con il National che ha regalato emozioni e colpi di scena
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi