Mondiale Indoor Enduro

Blazusiak favorito per l'apertuna
Mondiale Indoor Enduro

Pubblicato il 7 dicembre 2012, 15:22

Il polacco Taddy Blazusiak (KTM) parte nelle vesti di grande favorito per l'apertura del Mondiale Indoor enduro in programma sabato sera 8 dicembre all'Atlas Arena di Lodz in Polonia. Reduce dalla nuova vittoria del titolo Americano Indoor Enduro e attuale Campione Mondiale in carica della specialità, Blazusiak dovrà però vedersela con il giovane compagno di squadra, l'inglese Jonny Walker (KTM).

Oltre ai due ufficiali KTM, tra i sicuri protagonisti figurano anche lo svedese Joakim Ljunggren (Husaberg), l'inglese David Knight al debutto con la Honda 450 4T (Honda), lo spagnolo Alfredo Gómez (Husaberg), il tedesco Mike Hartmann (Husaberg) e i due italiani Thomas Oldrati (Husaberg) e Giacomo Redondi (KTM), quest'ultimo campione del mondo EY della 125 2T "Under 20".

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: aggiornamento calendario 2026, si parte dall’Argentina

Infront Moto Sport annuncia la nuova versione del calendario 2026 della MXGP che prevede un inizio posticipato all’8 marzo in Argentina, con due gare ancora da assegnare

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita