Meo all'Enduro del Touquet

Sarà il secondo pilota ufficiale KTM
Meo all'Enduro del Touquet

Pubblicato il 7 dicembre 2012, 15:19

E' sempre stato uno dei suoi maggiori sogni e con tutta probabilità riuscirà sicuramente a realizzarlo. Stiamo parlando di una dei maggiori desideri di Antoine Meo che con tutta probabilità sarà il secondo pilota ufficiale KTM per il prossimo Enduro del Touquet in programma il 3 e 4 febbraio sulla Côte D'Opale lungo la mitica spiaggia di Touquet Paris-Plage.

Il tre volte campione del mondo di enduro, che debuttò sulla sabbia della Manica a Berck-sur-Mer, dovrebbe infatti far parte del team ufficiale KTM insieme al belga Ken De Dycker, segnando così il ritorno ufficiale della Casa austriaca sulla spiaggia di le Touquet.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: aggiornamento calendario 2026, si parte dall’Argentina

Infront Moto Sport annuncia la nuova versione del calendario 2026 della MXGP che prevede un inizio posticipato all’8 marzo in Argentina, con due gare ancora da assegnare

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita