Dakar 2013

Presentato il Team Husqvarna Speedbrain
Dakar 2013

Pubblicato il 5 dicembre 2012, 16:58

La Husqvarna ha presentato nella sede di Cassinetta a Varese la squadra ufficiale che parteciperà alla prossima Dakar 2013 in programma dal 5 al 20 gennaio in Sud America.

Quattro i piloti; lo spagnolo Joan Barreda, il portoghese Paulo Gonçaalves, l’italiano Alessandro Botturi e l’australiano Matt Fish, porteranno in gara le Husqvarna TE449RR del team Speedbrain.

Ai quattro ufficiali si aggiungerà anche lo spagnolo Jordi Viladoms, anch'esso in sella a una Husqvarna TE449RR ufficiale vincitrice dell’ultimo Pharaons Rally, ma assistito dal Team Tamarugal XC.

Il percorso della Dakar 2013 sarà di 8.000 chilometri e porterà i partecipanti da Lima in Perù a Santiago del Cile.

Nella mitica Dakar il Team Husqvarna by Speedbrain con i suoi piloti ed in particolare il nostro Alessandro Botturi, hanno promesso di essere tra i grandi protagonisti del rally più famoso del mondo.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: aggiornamento calendario 2026, si parte dall’Argentina

Infront Moto Sport annuncia la nuova versione del calendario 2026 della MXGP che prevede un inizio posticipato all’8 marzo in Argentina, con due gare ancora da assegnare

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita