Mondiale Enduro 2013

Ivan Cervantes ritorna in KTM
Mondiale Enduro 2013

4 dic 2012

Adesso è ufficiale; lo spagnolo Ivan Cervantes sarà uno dei cinque piloti del team ufficiale KTM Enduro per il mondiale 2013 insieme a Cristobal Guerrero, Antoine, Meo, Johnny Auber e Christophe. Dopo le ultime stagioni passate con la Gas Gas, per "El Torito" si tratta di un ritorno nella squadra "arancione" che lo ha già visto vincere due titoli mondiali; nel 2006 nella E1 con la 250 4T e nel 2007 nella E3 con la 500 4T.

Cervantes sarà schierato nella E2 in sella alla 350 4T austriaca con l'obiettivo di conquistare così un titolo in tutte le classi del mondiale, tripletta riuscita nella storia dell'enduro mondiale dal solo grande indimenticato Mika Ahola.

Dario Agrati




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

250MX: Deegan le mani sul titolo

Il ragazzo d’oro della Yamaha mette a segno un altro centro e a due gare dal termine vede il titolo della 250MX sempre più vicino. Rientro col podio per Vialle

MX450: Ironman delle prime volte

La pista che ospiterà il Motocross delle Nazioni a ottobre è stata la sede del terzultimo appuntamento stagionale con il National che ha regalato emozioni e colpi di scena
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi