Team Ufo Plast

Addio alle corse
Team Ufo Plast

29 nov 2012

Dopo dodici anni di successi il Team UFO Corse lascia il mondo delle competizioni fuoristrada per permettere alla Ufo Plast di concentrarsi sulla propria attività commerciale riguardante i settori moto, bici e sci.

Alla luce delle nuove esigenze di mercato, l'azienda di Vito Consoloni ha infatti aggiornato i propri obiettivi pianificando una intensificazione della propria presenza nei mercati internazionali e lo sviluppo di nuovi prodotti che usciranno in un periodo di medio termine. Il Team UFO Corse da il commiato orgoglioso del proprio palmarès, che vanta cinque titoli mondiali enduro con Yamaha, quattro nella categoria 250 4T e uno nella 450 4T, una vittoria alla Sei Giorni e diversi titoli nazionali italiani.

Nel motocross la squadra di proprietà toscana ha invece ottenuto diversi titoli nelle categorie 65 e 85 a fianco della KTM.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SMX: Deegan in 450 nel 2026

Il campione in carica della 250 SMX, Haiden Deegan, passerà alla classe 450 per il Pro Motocross e per i playoff e la finale del campionato mondiale SMX nel 2026

L’addio: Roger De Coster lascia la guida della nazionale americana

La leggenda della Hall of Fame dell'AMA che ha guidato il Team USA per ben 36 volte e vanta un record di 25 vittorie nel Motocross delle Nazioni, lascia il posto a Mike Pelletier
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi