Il Jolly Racing Raid Division e Boano Moto precisano sulla decisione di Alessandro Botturi di partecipare alla Dakar con l'Husqvarna dopo che era stato predisposto un programma di emergenza per correre la gara sud americana con una HM-Honda e relativa assistenza.
Questa la sintesi del comunicato ricevuto.
"Avevamo capito bene quando Botturi aveva chiesto il nostro aiuto dimostrando tutta la propria soddisfazione dopo aver anche provato la nostra HM-Honda, mentre da parte nostra con grande entusiasmo avevamo sistemato la moto seguendo le sue richieste e provvedendo in breve a reperire tutto il materiale necessario per partire. Botturi, avrebbe dovuto sostenere solo i costi vivi con i propri sponsor personali.
Confermato il programma, dopo due giorni Botturi si è però smentito, dichiarando comunque con correttezza di voler onorare tutti i costi che avevamo affrontato.
Del resto per un pilota resta sempre un sogno poter entrare in un Team ufficiale ed è giusto non approfittare di chi ha lavorato anche di notte per sistemare la moto.
Rinnoviamo il nostro in bocca al lupo a Botturi per una stagione ricca di soddisfazioni senza essere più costretto a dover trovare degli appassionati disponibili come siamo stati noi".
Jolly Racing Raid Division e Boano Moto
Link copiato