Mondiale Enduro 2013

David Knight con la Honda 450 4T
Mondiale Enduro 2013

5 nov 2012

Come avevamo già anticipato su Motosprint la scorsa settimana nel servizio di ritorno del Mondiale Enduro 2012, David Knight nel 2013 non farà più parte del team KTM ma ha deciso di prendere parte al prossimo Mondiale Enduro in sella a una HM-Honda CRE 450 4T nella classe E2. Viene così a completarsi il quadro dei movimenti di mercato dei top riders per il Mondiale Enduro 2013. Il tre volte iridato della classe E3 (2005, 2006, 2010) e due volte Campione Americano GNCC (2007, 2008) sarà supportato direttamente da Honda GB ma correrà con una propria squadra con la supervisione dell'ex iridato Paul Edmondson.

Il programma di gare comprenderà il Campionato del Mondo della E2, XGames, EnduroCross, Campionato Britannico Enduro, Erzberg, Mondiale Indoor. Knight per il mondiale potrebbe avvalersi dell'assistenza ai vari GP del team HM-Honda Zanardo di Franco Mayr.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nazioni: quale Italia in America?

Il Motocross delle Nazioni che quest’anno si terrà negli Stati Uniti si avvicina sempre di più e a breve sarà presentato il team che difenderà i colori azzurri ad Iron Man

MXGP delle Fiandre: le pagelle

Il 15° round del 2025 ha dato i suoi verdetti e la micidiale pista di sabbia di Lommel non ha fatto sconti a nessuno. Ecco i promossi e i rimandati delle Gran Premio delle Fiandre
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi