Mini Enduro 2012

Moto Club Bergamo conquista il campionato a squadre
Mini Enduro 2012

Pubblicato il 25 ottobre 2012, 09:57

La squadra dei giovanissimi MiniEnduristi del Moto Club Bergamo supportata tecnicamente dalla Polini Motori ha conquistato il Campionato Italiano a Squadre MiniEnduro 2012. La formazione del Moto Club Bergamo era composta dai quattro giovani: Giovanni Bonazzi (KTM 65 2T) e Manolo Morettini (KTM 65 2T) nella classeH, Gabriele Pasinetti (KTM 65 2T) nella classe T, Alberto Capoferri (KTM 85 2T) nella classe X. Morettini si è inoltre aggiudicato il Titolo Italiano riservato alla classe Esordienti.

La Polini non si è solo limitata a supportare la squadra MiniEnduro del Moto Club Bergamo, ma ha fornito soprattutto alcune parti speciali per rendere ancora più performanti le moto utilizzate dai giovani piloti. La squadra dei giovani MiniEnduristi del Moto Club Bergamo è già attesa per il Campionato MiniEnduro 2013 che verrà la Polini supportare sempre questa attività agonistica con l'obiettivo di bissare le vittorie ottenute nella stagione 2012.



Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: aggiornamento calendario 2026, si parte dall’Argentina

Infront Moto Sport annuncia la nuova versione del calendario 2026 della MXGP che prevede un inizio posticipato all’8 marzo in Argentina, con due gare ancora da assegnare

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita