Three Eyes lascia l'Italiano Quadcross

Mancato accordo con la federazione motociclistica
Three Eyes lascia l'Italiano Quadcross

Pubblicato il 24 ottobre 2012, 15:18

Finisce il rapporto di collaborazione tra la società Three Eyes che oreganizzava il Campionato Italiano Quadcross è la Federazione Motociclistica Italiana. A ad annunciarlo è stata la stessa stessa società che da quattro anni gestiva il campionato con questo comunicato:

"Three Eyes annuncia che, dopo quattro anni (2009-2012) di organizzazione e promozione del Campionato Italiano Quadcross, nel 2013 rinuncerà alla gestione della medesima serie dopo che la FMI nella persona del coordinatore del settore Quad ha informato Three Eyes dei tagli economici (in riferimento al servizio cronometraggio e al budget stanziato per il promoter) che non avrebbero in alcun modo permesso alla società stessa di proseguire nell’attività svolta con grande passione e professionalità nel suddetto quadriennio. Venendo meno le naturali basi di collaborazione fattiva tra il promoter del Quadcross ed FMI, Three Eyes, ad oggi 15 ottobre 2012, intende ringraziare tutti coloro i quali in queste quattro stagioni di gare hanno contribuito ad elevare qualitativamente il Campionato Italiano. Un sentito in bocca al lupo a chi, nella prossima stagione, organizzerà la serie tricolore Quadcross".


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: aggiornamento calendario 2026, si parte dall’Argentina

Infront Moto Sport annuncia la nuova versione del calendario 2026 della MXGP che prevede un inizio posticipato all’8 marzo in Argentina, con due gare ancora da assegnare

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita