Sei Giorni Enduro

Il team HM-Honda Zanardo presente
Sei Giorni Enduro

Pubblicato il 14 settembre 2012, 16:38

Il Team HM-Honda Zanardo desidera precisare che sarà presente in modo diretto ed in forma ufficiale alla prossima Sei Giorni Enduro in programma dal 24 al 30 settembre in Germania al Sachsenring.

Quanto sopra per smentire voci e notizie non veritiere apparse su alcuni media pecializzati che hanno mal interpretato un Comunicato Ufficiale FMI datato 2 agosto nel quale si puntualizzava di "motivi pretestuosi" di alcuni team a non partecipare con la Maglia Azzurra alla Sei Giorni in Germania.

Il Team HM-Honda Zanardo sarà infatti presente al Sachsenring con tre suoi piloti ufficiali: l'italiano Nicolò Bruschi che vestirà la Maglia Azzurra nella squadra Nazionale Italiana, Rodrig Thain nella Nazionale Francese, Carl Sjoo nella Nazionale Svedese.

Il Team HM-Honda Zanardo sottolinea inoltre che Nicolò Bruschi, ha partecipato quest'anno a numerose prove del Campionato Mondiale nel pieno rispetto degli accordi presi a inizio stagione con i responsabili FMI per il programma giovani ed è onorato di fornire moto, ricambi ed assistenza al proprio pilota chiamato a vestire la Maglia Azzurra dell'Italia nella squadra Nazionale che parteciperà alla Sei Giorni nella classifica di Club.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: aggiornamento calendario 2026, si parte dall’Argentina

Infront Moto Sport annuncia la nuova versione del calendario 2026 della MXGP che prevede un inizio posticipato all’8 marzo in Argentina, con due gare ancora da assegnare

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita