Motocross delle Nazioni a Lommel

Cairoli, Guarneri e Lupino in Azzurro
Motocross delle Nazioni a Lommel

Pubblicato il 18 luglio 2012, 16:09

La Commissione Sportiva Nazionale della Federazione Motociclistica Italiana ha ufficializzato i nomi dei piloti che vestiranno la maglia azzurra in occasione del Motocross delle Nazioni, in programma a Lommel in Belgio il 30 settembre, e del Motocross delle Nazioni Europee che si disputerà a Kiev in Ucraina il 14 ottobre.

I tre selezionati per il Cross delle Nazioni sono per la MX1 Antonio Cairoli (KTM), nella foto, per la MX2 Alessandro Lupino (Husqvarna), per la Open Davide Guarneri (KTM). Guarneri e Lupino sono stati selezionati anche per il Cross Nazioni Europee, ai due, che gareggeranno rispettivamente in MX1 e MX2, sarà affiancato Matteo Bonini (KTM) per la classe Open.

La presentazione ufficiale delle squadre, guidate entrambe dal Commissario Tecnico Thomas Traversini, ci sarà in occasione della prova del campionato del mondo che si disputerà a Faenza il 9 settembre.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: aggiornamento calendario 2026, si parte dall’Argentina

Infront Moto Sport annuncia la nuova versione del calendario 2026 della MXGP che prevede un inizio posticipato all’8 marzo in Argentina, con due gare ancora da assegnare

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita