Salvini, Bianconcini & C.

Spettacolo e solidarietà
Salvini, Bianconcini & C.

18 lug 2012

Massimo Bianconcini (nella foto in occasione del suo record mondiale di salto in alto) e Alex Salvini sono i promotori del Funny Ride Day, in programma domani a Bisano di Monterenzio, in provincia di Bologna. Un evento organizzato a scopo benefico a favore dell'associazione Riders4Riders e i terremotati dell'Emilia. Tanti i piloti di freestyle, cross, enduro e supermotard. Tanti i piloti che hanno dato la loro adesione e che si cimenteranno in un confronto ad eliminazione uno-contro-uno su un tracciato stile enduro. Saranno presenti, oltre a Salvini e Bianconcini, anche Alessandro Botturi, Cristian Ravaglia, Edoardo d'Ambrosio, Manuel Monni, Jonathan Manzi, Christian Beggi, Massimo Beltrami, Davide Degli Esposti, Mario Rinaldi, Giacomo Redondi, Andrea Bartolini, tanto per citare i più noti. Naturalmente, oltre la gara ci sarà uno spettacolo di freestyle con Bianconcini, Oddera e alcuni tra i migliori specialisti italiani. Si comincia alle 18.00.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: a Coenen il primo round di Lommel

Lo sfidante per il titolo della classe regina si impone nella gara di qualifica dell’evento di casa e mette una seria ipoteca sulla vittoria del Gran Premio delle Fiandre

MX2: de Wolf non fa prigionieri a Lommel

Il Campione del Mondo della MX2 si aggiudica la gara di qualifica del Gran Premio delle Fiandre e si candida alla vittoria finale. Ottimo Adamo secondo sulla sabbia di Lommel
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi