Mondiale speedway

Lingren vince il suo GP
Mondiale speedway

Pubblicato il 30 maggio 2012, 11:59

Il pilota svedese Fredrik Lindgren a Goterborgha vinto il GP di casa, quarta prova iridata. In finale Lindgren, con un sorpasso magistrale, ha battuto Hancock che, con la piazza d'onore, si è portato in testa al campionato. Terza piazza per Holder. Nella foto, il podio di Goteborg.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Sacha Coenen continua a dominare anche a Montevarchi

Il belga rientrato dalla proficua trasferta americana, centra il terzo successo della stagione e vola in campionato. Due Triumph si spartiscono le vittorie di manche

MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi

Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni