Speedway. Tragedia in Polonia

Lee Richardson muore in gara
Speedway. Tragedia in Polonia

Pubblicato il 14 maggio 2012, 18:31

A seguito di un gravissimo incidente avvenuto domenica 13 maggio sull'ovale di Wroclaw nel corso di una gara del campionato di lega polacca, è morto Lee Richardson. Portato immediatamente in ospedale, il popolare pilota inglese è deceduto a seguito di un’emorragia interna. Richardson, che aveva partecipato a molti campionati mondiali ed era stato una colonna del team inglese, aveva compiuto 33 anni lo scorso 25 aprile. Lascia la moglie Emma e tre figli in tenera età.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Sacha Coenen continua a dominare anche a Montevarchi

Il belga rientrato dalla proficua trasferta americana, centra il terzo successo della stagione e vola in campionato. Due Triumph si spartiscono le vittorie di manche

MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi

Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni