KTM Italia cambia sede

La filiale italiana si traferisce ad Albano S. Alessandro (BG)
KTM Italia cambia sede

Pubblicato il 22 dicembre 2011, 10:33

Per festeggiare il decennale dall’apertura della filiale italiana, KTM cambia sede. Era il 1° settembre 2001 infatti quando il Costruttore austriaco apriva la sua propria filiale in uno dei mercati più importanti a livello europeo.

Oggi, a distanza di un decennio e nonostante un mercato sempre più difficile e imprevedibile, KTM Italia ha deciso di investire risorse ed energie in una nuova sede che le permetterà di affrontare al meglio e con un rinnovato entusiasmo la prossima stagione 2012.

Dal 1° gennaio quindi KTM Italia sarà operativa ad Albano S. Alessandro (BG) in Via Spallanzani 16/A. Invariati i contatti telefonici e fax: tel. 035.303100; fax 035.299884.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita

Rally Raid: il team ufficiale KTM è pronto a difendere il trono alla Dakar 2026

La squadra Factory della Casa austriaca punterà al successo in Arabia Saudita schierando il vincitore del 2025 Daniel Sanders, Luciano Benavides ed Edgar Canet