KTM Italia cambia sede

La filiale italiana si traferisce ad Albano S. Alessandro (BG)
KTM Italia cambia sede

22 dic 2011

Per festeggiare il decennale dall’apertura della filiale italiana, KTM cambia sede. Era il 1° settembre 2001 infatti quando il Costruttore austriaco apriva la sua propria filiale in uno dei mercati più importanti a livello europeo.

Oggi, a distanza di un decennio e nonostante un mercato sempre più difficile e imprevedibile, KTM Italia ha deciso di investire risorse ed energie in una nuova sede che le permetterà di affrontare al meglio e con un rinnovato entusiasmo la prossima stagione 2012.

Dal 1° gennaio quindi KTM Italia sarà operativa ad Albano S. Alessandro (BG) in Via Spallanzani 16/A. Invariati i contatti telefonici e fax: tel. 035.303100; fax 035.299884.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: Febvre pole prima della tempesta

La tabella rossa della classe regina firma la pole position per la gara di qualifica del Gran Premio della Repubblica Ceca, Coenen secondo. In MX2 pole per de Wolf in cerca di punti

MXGP: sorpresa Seewer nelle libere di Loket

Per la prima volta lo svizzero piazza la sua Desmo450 MX al primo posto in una sessione di prove, aprendo il Gran Premio della Repubblica Ceca con un risultato promettente
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi