Il mondiale Motocross va prima a Mantova

A Fermo si correrà invece il 12 settembre
Il mondiale Motocross va prima a Mantova

1 mar 2010

Nel corso del meeting della Federazione Motociclista Internazionale che si sta svolgendo in questi giorni a Ginevra, la CMS (la Commissione Motocross Internazionale) ha annunciato che la tappa del Mondiale MX, in calendario l’11 aprile prossimo, e prevista a Fermo, si disputerà su tracciato di Mantova.

Detto spostamento è stato concordato con Youthstream, DBO, Federmoto, Comune di Fermo e Moto club Monterosato.

La scelta di spostare la sede a Mantova è dovuta alle pessime condizioni meteo dell’ultimo periodo che hanno ritardato i lavori previsti all’impianto per accogliere al meglio l’evento Mondiale. La FIM ha comunicato che il comune di Fermo ed il Moto club Monterosato hanno confermato l’impegno ad ospitare la seconda tappa in Italia, ed ultima del Mondiale MX, prevista per 12 settembre.

Vai al calendario del mondiale Motocross


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP di Finlandia: Coenen il cacciatore

Coenen sfoggia un'ottima partenza e va in fuga sulla terribile sabbia finlandese fin dal primo giro, con Febvre in affanno. Gran gara per Bonacorsi, 3° e Forato, 7°

MX2: de Wolf, inizia la rimonta?

Il Campione del Mondo in carica della classe cadetta rialza la testa e dopo un periodo difficile torna al successo aggiudicandosi la qualifica. Langenfelder 4° limita i danni
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi