Il mondiale Motocross va prima a Mantova

A Fermo si correrà invece il 12 settembre
Il mondiale Motocross va prima a Mantova

Pubblicato il 1 marzo 2010, 12:15

Nel corso del meeting della Federazione Motociclista Internazionale che si sta svolgendo in questi giorni a Ginevra, la CMS (la Commissione Motocross Internazionale) ha annunciato che la tappa del Mondiale MX, in calendario l’11 aprile prossimo, e prevista a Fermo, si disputerà su tracciato di Mantova.

Detto spostamento è stato concordato con Youthstream, DBO, Federmoto, Comune di Fermo e Moto club Monterosato.

La scelta di spostare la sede a Mantova è dovuta alle pessime condizioni meteo dell’ultimo periodo che hanno ritardato i lavori previsti all’impianto per accogliere al meglio l’evento Mondiale. La FIM ha comunicato che il comune di Fermo ed il Moto club Monterosato hanno confermato l’impegno ad ospitare la seconda tappa in Italia, ed ultima del Mondiale MX, prevista per 12 settembre.

Vai al calendario del mondiale Motocross


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Africa Eco Race: Lepan vince la Tappa 9 e passa al comando, problemi per Marini

Il francese si è imposto nella speciale con arrivo a Ouad Naga portandosi a ben 18 minuti di vantaggio nella classifica del rally. Botturi il migliore degli italiani

Africa Eco Race: Paulin conquista la Tappa 8, Marini leader della generale

Il francese del team ufficiale Yamaha ha vinto la speciale ad anello tra le dune della Mauritania, ma il sammarinese è passato al comando nella classifica del rally