Husqvarna su tre fronti nel 2010

Presentati i team Enduro, Cross e Motard
Husqvarna su tre fronti nel 2010

Pubblicato il 22 gennaio 2010, 14:56

COGNE - L'Husqvarna ha presentato sulla neve di Cogne (AO) le tre formazioni che nel 2010 difenderanno i colori della Casa di Varese di proprietà del Gruppo BMW nei mondiali Enduro, Cross e Motard.

Il team Enduro gestito dalla CH-Racing di Fabrizio e Roberto Azzalin sarà composto dall'italo francese Antoine Meo e dal finlandese Matti Seistola (E1), dal francese Sebastien Guillaume e dal polacco Bartosz Oblucki (E3).

Mondiale Cross MX3: l'italiano Alex Salvini che prenderà parte anche a due GP del mondiale enduro.

Motard: il francese, campione del mondo, Adrien Chareyre ed il finlandese Mauno Hermunen.

La presentazione è servita per effettuare ai piloti alcuni giorni di preparazione con lunghi allenamenti sugli sci sulle piste da fondo di cui è celebre Cogne. Nella foto da sinistra a destra: Adrien Chareyre, Mauno Hermunen (motard), Antoine Meo, Matti Seistola (E1 enduro), il team manager Fabrizio Azzalin, Bartsoz Oblucki, Sebiastien Guillaume (E3 enduro), Martino Bianchi resp. attività sportive Husqvarna, Alex Salvini (MX3 cross).

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Africa Eco Race: Lepan vince la Tappa 9 e passa al comando, problemi per Marini

Il francese si è imposto nella speciale con arrivo a Ouad Naga portandosi a ben 18 minuti di vantaggio nella classifica del rally. Botturi il migliore degli italiani

Africa Eco Race: Paulin conquista la Tappa 8, Marini leader della generale

Il francese del team ufficiale Yamaha ha vinto la speciale ad anello tra le dune della Mauritania, ma il sammarinese è passato al comando nella classifica del rally