Dal Farra è a casa

Dimesso dall'ospedale dopo più di un mese
Dal Farra è a casa

13 ott 2009

A poco più di un mese dal gravissimo incidente rimediato durante la realizzazione di un video, Alvaro Dal Farra ha lasciato l’ospedale.

Adesso è a casa in attesa che la tripla frattura al bacino si rinsaldi. Il prossimo consulto con i medici è tra 20 giorni: se tutto andrà bene potrà iniziare la riabilitazione.

Il freestyler veneto era caduto mentre realizzava un video, riportando numerose fratture. oltre al bacino, omero destro e cinque costole, più lesioni al polmone e alla milza.

 

 

 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: Gajser è tornato in moto

Buone notizie per Gajser che si era infortunato in Svizzera e che ha ricevuto il via libera dal suo staff medico per tornare in azione dopo quasi tre mesi. Stagione finita per Zanchi

National: le parole dei protagonisti di RedBud

Un sabato rovente quello vissuto dai protagonisti del 6° round del Campionato Americano Pro Motocross che si è svolto sullo spettacolare tracciato di RedBud in Michigan
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi