Moto3, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Noah Dettwiler

Il team CIP dai social ha aggiornato sullo stato di salute del pilota svizzero, che ieri ha avuto un brutto incidente in Malesia nel giro di allineamento
Moto3, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Noah Dettwiler

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 27 ottobre 2025, 14:35 (Aggiornato il 28 ott 2025 alle 10:36)

Dopo il terribile incidente che c’è stato ieri tra José Antonio Rueda e Noah Dettwiler, durante il giro di allineamento sul circuito di Sepang, lo svizzero è ricoverato all’ospedale di Kuala Lumpur, in Malesia. Oggi il team CIP ha divulgato alcune notizie riguardo le sue condizioni di salute.

"Le sue condizioni sono stabili, ma ancora critiche"

Sui social della squadra si legge il seguente messaggio: “Noah è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici nelle ultime ore, che sono andati bene. Secondo i medici che si stanno prendendo cura di lui, le sue condizioni sono stabili ma ancora critiche. Apprezziamo la vostra comprensione e chiediamo il rispetto della privacy di Noah e della sua famiglia. Grazie a tutti per il vostro incredibile supporto e i vostri messaggi”.

Moto3, Furusato vince la prima in carriera a Sepang. Caduta per Pini

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto3, Simoncelli rivela: “Dettwiler? Quando tornerà, sarà un nostro pilota”

Paolo ha parlato del weekend di Sepang, ammettendo l'interesse nei confronti di Noah: “Ci saremmo dovuti incontrare per la firma, ma ha già mostrato la sua forza”