Artigas e Kelso: la nuova coppia CF Moto per la Moto3 del 2023

Artigas e Kelso: la nuova coppia CF Moto per la Moto3 del 2023© CFMoto PruestelGP

Lo spagnolo Xavier viene confermato, l'australiano Joel è un nuovo acquisto: il PruestelGP avrà un pilota alto e uno basso, entrambi forti e competitivi

13.09.2022 ( Aggiornata il 13.09.2022 12:09 )

Se avete visto il film "L'articolo II" converrete che, una coppia costituita da Xavier Artigas e Joel Kelso, vi farà venire in mente proprio le immagini della pellicola popolare. Ma qui non si parla di cinema, bensì di Moto3: il team CFMoto PruestelGP rinnova formazione, affiancando all'alto spagnolo il piccolo australiano. Questa sarà la squadra del 2023.

CFMoto, KTM per Artigas e Kelso


Sotto il marchio CFMoto si celano due KTM, ovvero, le cavalcature che guideranno Xavier e Joel, così diversi così uguali. Lo spagnolo è già titolare della squadra, l'australiano corre oggi con CIP Green Power. Entrambi forti e veloci, Artigas e Kelso costituiranno parte della griglia che si sta rinnovando di giorno in giorno.

Lo spagnolo ha 19 anni, l'australiano la stessa età: sebbene siano giovani, anche esperti. Il PruestelGP va quindi sul sicuro, affidandosi a due nomi dal sicuro potenziale, oltre che dotato di interessanti profili: provate a parlare coi due, fidatevi, capirete quanto siano simpatici e divertenti.

Nakagami e LCR rinnovano: saranno insieme anche nella MotoGP 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi