Artigas e Kelso: la nuova coppia CF Moto per la Moto3 del 2023

Lo spagnolo Xavier viene confermato, l'australiano Joel è un nuovo acquisto: il PruestelGP avrà un pilota alto e uno basso, entrambi forti e competitivi

Artigas e Kelso: la nuova coppia CF Moto per la Moto3 del 2023
© CFMoto PruestelGP

Mirko ColombiMirko Colombi

13 set 2022

Se avete visto il film "L'articolo II" converrete che, una coppia costituita da Xavier Artigas e Joel Kelso, vi farà venire in mente proprio le immagini della pellicola popolare. Ma qui non si parla di cinema, bensì di Moto3: il team CFMoto PruestelGP rinnova formazione, affiancando all'alto spagnolo il piccolo australiano. Questa sarà la squadra del 2023.

CFMoto, KTM per Artigas e Kelso


Sotto il marchio CFMoto si celano due KTM, ovvero, le cavalcature che guideranno Xavier e Joel, così diversi così uguali. Lo spagnolo è già titolare della squadra, l'australiano corre oggi con CIP Green Power. Entrambi forti e veloci, Artigas e Kelso costituiranno parte della griglia che si sta rinnovando di giorno in giorno.

Lo spagnolo ha 19 anni, l'australiano la stessa età: sebbene siano giovani, anche esperti. Il PruestelGP va quindi sul sicuro, affidandosi a due nomi dal sicuro potenziale, oltre che dotato di interessanti profili: provate a parlare coi due, fidatevi, capirete quanto siano simpatici e divertenti.

Nakagami e LCR rinnovano: saranno insieme anche nella MotoGP 2023

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, bella crescita di Pini in Germania: “A Brno per progredire”

La pausa estiva è ormai vicina e il talento toscano vuole concludere questa prima parte di campionato con un altro buon risultato

Moto3 Germania, Muñoz conquista la seconda vittoria stagionale e batte Quiles e Rueda

All’ultimo giro, come da tradizione, è stato deciso il podio della classe cadetta con tre spagnoli davanti a tutti e un’unica dedica
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi