Moto3: Daniel Holgado operato alla gamba sinistra

Il pilota spagnolo del team RedBull KTM Ajo è stato sottoposto ad intervento chirurgico nella giornata di ieri a Barcellona per un infortunio patito mercoledì mattina mentre si allenava con una moto

Moto3: Daniel Holgado operato alla gamba sinistra
© RedBull KTM Ajo

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 28 gennaio 2022, 18:42

Si allunga la lista di infortunati/operati durante l’inverno. Questa volta è toccato al giovane spagnolo Daniel Holgado (Ajo KTM RedBull Moto3) infortunarsi in allenamento nella mattinata di mercoledì mentre era in sella ad una moto.

Risultato? Frattura multi frammentata alla tibia sinistra e corsa in ospedale a Barcellona per ridurre la frattura. Lo spagnolo è stato operato con successo subito nella giornata di ieri dal Dr Ignacio Ginebreda della Clinica Dexeus di Barcellona e potrà iniziare la riabilitazione già nelle prossime settimane.

Ricordiamo che l’inizio del Mondiale è fissato per il 6 marzo in Qatar, per cui Holgado ha tutto il tempo per recuperare e presentarsi in forma al via della sua stagione di debutto in Moto3.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Red Bull KTM Ajo (@redbull_ktm_ajo)

Moto3: i rookie potranno puntare al top anche quest'anno?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3 Portimao, Foggia firma le FP1 per 36 millesimi su Kelso

Il romano ha preceduto l’australiano e Esteban, sostituto di Roulstone, da subito protagonista. 11Esimo Pini

Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”

Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo