Moto3 GP Austria: Elia Bartolini sostituirà Niccolò Antonelli

In attesa del recupero di Niccolò, sarà Elia ad affiancare Carlos Tatay nel prossimo Gran Premio 

Moto3 GP Austria: Elia Bartolini sostituirà Niccolò Antonelli
© Milagro

Christian CaramiaChristian Caramia

Pubblicato il 11 agosto 2021, 13:50 (Aggiornato il 11 agosto 2021, 13:59)

Dopo l’infortunio patito durante il weekend del GP Stiria, Niccolò Antonelli sarà costretto a saltare anche il secondo appuntamento in programma al Red Bull Ring questa settimana. La frattura del terzo e quarto metacarpo della mano destra rimediata durante le qualifiche richiede ancora alcune settimane di guarigione e, come spiegato dal team Avintia Esponsorama, la speranza è quella di rivedere Niccolò in pista a Silverstone (29 agosto).

Moto3 Stiria, Classifica piloti: Pedro Acosta vola verso il titolo

Il ritorno di Bartolini


A sostituire il pilota romagnolo nel GP Austria sarà Elia Bartolini: per il pilota classe 2003 si tratterà di un ritorno nella squadra in cui aveva sostituito l’infortunato Carlos Tatay in Spagna, Germania e Olanda, andando a punti in due occasioni.

Una nuova apparizione nel Mondiale che permetterà all’attuale capoclassifica del CIV Moto3 di mettersi in mostra sul palcoscenico internazionale, in attesa che Antonelli riesca a guarire totalmente.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Avintia Esponsorama (@esponsoramaracing)

Moto3 GP Stiria: le pagelle del Red Bull Ring

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, a Portimao Quiles ottiene il terzo successo con distacco. Lunetta 10°

Lo spagnolo ha costruito la vittoria con intelligenza, chiudendo con oltre un secondo e mezzo di vantaggio su Piqueras. Terzo Furusato, caduta per Pini

Moto3 Portimao, seconda pole position di Kelso su Ogden per 69 millesimi

Per la seconda volta quest’anno l’australiano ha firmato il miglior tempo, davanti all’inglese e ad Angel Piqueras. Caduta per Quiles, quinto Pini