Moto3 Misano, FP3: McPhee davanti a Vietti

L’inglese è da tenere d’occhio questo weekend, il piemontese diplomato è lì ma cade due volte. Terzo il leader Arenas, sei piloti chiusi in 90 millesimi

Moto3 Misano, FP3: McPhee davanti a Vietti

Serena ZuninoSerena Zunino

12 set 2020 (Aggiornato alle 11:01)

La terza sessione di prove libere si è tenuta sulla pista di Misano e John McPhee è stato il più veloce, andando a prendersi anche la combinata dei tempi. L’inglese ha siglato il miglior crono in 1’42.415 ed è seguito per distacchi millesimi da altri cinque piloti. Il secondo posto parla italiano con Celestino Vietti che per soli due millesimi non è in vetta, e che è scivolato due volte nel corso del turno.

A seguire


Poi c’è il leader Albert Arenas, c’è il competitivo Raul Fernandez, Gabriel Rodrigo e l’altro pilota dello Sky Racing Team VR46 Andrea Migno, sesto a soli 90 millesimi dal primo. Segno che saremo spettatori di una bella lotta per la pole position nel pomeriggio. Settimo tempo per il debuttante Sergio Garcia, seguito da Ai Ogura e da Tatsuki Suzuki che ieri aveva concluso la giornata davanti a tutti.

Italiani


Completa la top 10 Dennis Foggia, a quattro decimi dal primo, che è seguito da Stefano Nepa, mentre il primo degli italiani a dover passare dalla Q1 sarà Niccolò Antonelli, sedicesimo,  posizione davanti a Romano Fenati, in difficoltà dopo la prima buona giornata di ieri. Solo diciannovesimo Tony Arbolino, che deve puntare a conquistare uno dei quattro tempi miglior in Q1 per approdare in Q2.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3 Assen, Lunetta: “A volte le gare sanno essere davvero crudeli”

Dall’ospedale di Groningen dove è stato operato, il romano ieri sera ha condiviso un post scrivendo due righe sull’incidente avvenuto ad Assen

Moto3 risultati Assen: Rueda vince sotto bandiera rossa, brutto incidente per Lunetta

Lo spagnolo conquista una nuova vittoria su Muñoz e Perrone; il romano è caduto nell’ultima chicane del penultimo giro e per questo la gara si è conclusa anzitempo
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi