Moto3 Misano, FP1: Fernandez primo, Vietti quinto

Lo spagnolo si prende la vetta e piazza due decimi tra sé e Rodrigo, secondo, e sono seguiti da Sasaki e McPhee. Vietti in Top 5 è il primo italiano, poi Nepa e Arbolino

Moto3 Misano, FP1: Fernandez primo, Vietti quinto

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 11 settembre 2020, 10:40

Iniziano nel segno di Raul Fernandez il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Il portacolori del team Red Bull Ajo si è piazzato davanti a tutti con il crono in 1’42.501 che nessuno, neanche sul finale, è riuscito a migliorare. A lui si è avvicinato l’argentino del team Gresini Gabriel Rodrigo, che è rimasto a poco più di due decimi, incalzato da Ayumu Sasaki e da John McPhee.

Italiani


Il nostro miglior portacolori della sessione è Celestino Vietti, neo diplomato con 95/100 che porta la KTM dello Sky Racing Team VR46 in quinta posizione a sei decimi dal leader. Il piemontese ha preceduto Stefano Nepa e Tony Arbolino, che hanno iniziato anche loro il fine settimana con il piede giusto, e che precedono il leader in classifica Alberto Arenas, ottavo. Nono posto per Tatsuki Suzuki, mentre Andrea Migno è quindicesimo, Niccolò Antonelli diciassettesimo seguito da Romano Fenati e Dennis Foggia.

La classifica


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Simoncelli rivela: “Dettwiler? Quando tornerà, sarà un nostro pilota”

Paolo ha parlato del weekend di Sepang, ammettendo l'interesse nei confronti di Noah: “Ci saremmo dovuti incontrare per la firma, ma ha già mostrato la sua forza”

Moto3, buone notizie dalla Malesia: José Antonio Rueda può tornare a casa

Lo spagnolo, protagonista del terribile incidente di domenica scorsa con Dettwiler e già campione del mondo, è pronto a rientrare in Spagna: ecco come sta