Esclusivo, Simoncelli: “L'obiettivo è vincere. A Misano risultati falsati”

Il Team Manager del team SIC58 Squadra Corse punta in alto, ma non nasconde l'arrabbiatura i risultati delle gare di Misano...

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 20 gennaio 2020, 13:01 (Aggiornato il 20 gennaio 2020, 13:03)

Paolo Simoncelli è carico in vista della prossima stagione della Moto3: "Quest'anno come l'anno scorso, partiamo per far bene. Poi, dopo, la fortuna, il polso dei piloti e farlo in fretta". "L'obiettivo è quello di vincere. Abbiamo la squadra giusta e i piloti giusti".

Ma il Team Manager del team SIC58 Squadra Corse, non ci ha nascosto la rabbia per ciò che accade al Circuito di Misano: "Sono veramente arrabbiato. A Misano vengono falsati i risultati delle gare... Non capisco perché a Misano chi va fuori per fare staccate esagerate non paghi... L'ho chiesto a Freddie Spencer e Franco Uncini e non mi hanno saputo rispondere...".

Per l'intervista completa, guardate il video!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Una griglia sempre più internazionale: la Moto3 strizza l’occhio alla globalizzazione

Quest’anno la classe leggera vede rappresentati ben 13 Paesi, numero in crescita rispetto al passato e destinato ad aumentare ancora nelle prossime stagioni

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti