Moto3 Misano: Martin svetta nelle libere

Secondo tempo per il leader della classifica iridata Marco Bezzecchi davanti a Bastianini. Ottavo il rookie Kevin Zannoni
Moto3 Misano: Martin svetta nelle libere

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 7 settembre 2018, 16:35 (Aggiornato il 7 settembre 2018, 16:50)

Le prime libere della classe leggera a Misano si sono concluse con il primato di Jorge Martin, di 2 decimi più veloce del leader della classifica iridata Marco Bezzecchi. Il madrileno del team Del Conca Gresini Moto3 ha messo a referto il tempo di 1:42.324 ma il pilota di casa mantiene bene il passo.

Dietro ai rivali per la corsa al titolo, terzo tempo per Enea Bastianini che a tratti ha dominato la sessione. Il pilota del Leopard Racing accusa un ritardo di 0,230s. Settimo il suo compagno di box, Lorenzo Dalla Porta, che pure nella seconda sessione è stato il primo ad abbattere il muro del 1:43s, e che alla fine si è piazzato alle spalle di Gabriel Rodrigo, Aron Canet e Phillip Oettl.

LA TOP TEN - Autore di ottime libere Kevin Zannoni, il rookie in pista con l’esordiente moto TM del team TM Racing Factory 3570 MTA. Veloce in FP1 ed incisivo anche nel secondo turno, la wild card protagonista della Red Bull MotoGP Rookies Cup precede Tony Arbolino (Marinelli Snipers Team) e Dennis Foggia (Sky Racing Team VR46).

Dodicesimo crono per Nicolò Bulega davanti a Fabio Di Giannantonio, sedicesimo Niccolò Antonelli. Più attardati Andrea Migno e Stefano Nepa.

Qui i crono della Moto3 nella giornata di venerdì.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3 Portimao, seconda pole position di Kelso su Ogden per 69 millesimi

Per la seconda volta quest’anno l’australiano ha firmato il miglior tempo, davanti all’inglese e ad Angel Piqueras. Caduta per Quiles, quinto Pini

Moto3 Portimao, Foggia firma le FP1 per 36 millesimi su Kelso

Il romano ha preceduto l’australiano e Esteban, sostituto di Roulstone, da subito protagonista. 11Esimo Pini