Moto3, Bezzecchi: “Bello tornare sul podio”

"Andiamo a Brno con qualche novità sulla ciclistica che speriamo ci possa aiutare per la seconda parte di campionato", dice Bezzecchi, secondo in Germania
Moto3, Bezzecchi: “Bello tornare sul podio”

FLGFLG

Pubblicato il 19 luglio 2018, 17:31 (Aggiornato il 19 luglio 2018, 15:38)

“È bello tornare sul podio dopo una gara così, adesso qualche settimana di pausa e al ritorno a casa potrò festeggiare con gli amici questo bel podio”: sono le parole di Marco Bezzecchi, che ha chiuso il GP di Germania al secondo posto dopo la prova olandese dalla quale era tornato a casa con uno zero.

Verso Brno - Dopo una gara tiratissima e iniziata dalla settima casella del via la soddisfazione è grande: “Dopo Assen volevo rifarmi e tornare sul podio”, ribadisce Marco Bezzecchi. “Ci tenevo tanto anche perché il Sachsenring è il circuito di casa della mia squadra e tantissimi erano i tifosi venuti a supportarci”. Il portacolori Redox Pruestel GP ha conquistato l’ultima prova prima della breve pausa estiva è il quinto podio dopo la vittoria a Termas.

“Andiamo a Brno con qualche novità sulla ciclistica che speriamo ci possa aiutare per la seconda parte di campionato”, dice Bezzecchi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, cercasi italiani: un altro weekend da dimenticare per gli azzurri a Brno

Un inizio in salita, penalità in prova e potenziale inespresso: anche in Repubblica Ceca i “nostri” sono stati lontani dal vertice: ad Assen servirà un immediato cambio di rotta

Una griglia sempre più internazionale: la Moto3 strizza l’occhio alla globalizzazione

Quest’anno la classe leggera vede rappresentati ben 13 Paesi, numero in crescita rispetto al passato e destinato ad aumentare ancora nelle prossime stagioni