Moto3 Aragon, la pole position è di Martin

La prima fila è completata da Enea Bastianini e Aron Canet. In seconda fila Bulega e Foggia, ancora male Fenati.

Moto3 Aragon, la pole position è di Martin

Pubblicato il 23 settembre 2017, 13:42

Finora è Jorge Martin il pilota più in forma della classe Moto3 del GP di Aragon. Dopo avere dominato la terza sessione di prove libere, il pilota spagnolo si è ripetuto nella sessione di qualifiche, anche se stavolta non è riuscito a scendere sotto il minuto e cinquantotto. Forse avrebbe potuto farlo nel suo ultimo tentativo ma una scivolata glielo ha impedito. Martin ha in ogni caso inflitto oltre tre decimi e mezzo di distacco a Enea Bastianini, che ha ottenuto il secondo miglior tempo.

La prima fila è completata da Aron Canet, staccato di quattro decimi e mezzo dalla pole, mentre la seconda fila dello schieramento di partenza di domani sarà aperta da Nicolo Bulega, affiancato da Dennis Foggia e Joan Mir. In terza fila ci saranno Philipp Oettl, Tatsuki Suzuki e Marcos Ramirez, mentre Romano Fenati aprirà la quarta fila. L’appuntamento per la gara di domani è fissato alle ore 11:00.

Qui i tempi completi

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3 Portimao, seconda pole position di Kelso su Ogden per 69 millesimi

Per la seconda volta quest’anno l’australiano ha firmato il miglior tempo, davanti all’inglese e ad Angel Piqueras. Caduta per Quiles, quinto Pini

Moto3 Portimao, Foggia firma le FP1 per 36 millesimi su Kelso

Il romano ha preceduto l’australiano e Esteban, sostituto di Roulstone, da subito protagonista. 11Esimo Pini