Moto3 Catalunya, FP2: Canet beffa Fenati nel finale

Romano si conferma molto veloce. Solo Canet fa meglio di lui. Mir è terzo, Bulega è quarto, Migno è quinto. Bastianini, settimo, ha comandato anche una parte del turno.

Moto3 Catalunya, FP2: Canet beffa Fenati nel finale

Pubblicato il 9 giugno 2017, 14:07 (Aggiornato il 9 giugno 2017, 14:57)

La FP2 del GP Catalunya conferma che Fenati c'è e che Bulega e Migno sono veloci. A Barcellona, Bastianini conferma quando di buono si era visto al Mugello. Per Enea il mondiale è iniziato in salita ma al GP Italia si è vista una ripresa. Nella gara italiana Bastianini è stato inghiottito dal gruppone che si è creato durante la corsa e non è riuscito a mostrare i suoi progressi. In Spagna dovrà riuscirci, perché sia lui, sia Antonelli hanno bisogno di buoni risultati.

MIR SEMPRE VELOCE - Mir ha chiuso le prove del venerdì al terzo posto. Sulla pista di casa il pilota del team Leopard vuole consolidare il suo vantaggio in campionato, anche perché nella Moto3 perdere punti e posizioni non è mai stato così facile. Moltissimi piloti, infatti, hanno raggiunto un ottimo livello prestazionale le gare, anche a causa del gioco delle scie, sono diventate delle lotterie. Dopo l'ottimo weekend del Mugello, il GP Catalunya è iniziato con qualche difficoltà per Di Giannantonio, solo quattordicesimo dopo la FP2.

Qui potete leggere la classifica della FP2 della Moto3.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3 Portimao, seconda pole position di Kelso su Ogden per 69 millesimi

Per la seconda volta quest’anno l’australiano ha firmato il miglior tempo, davanti all’inglese e ad Angel Piqueras. Caduta per Quiles, quinto Pini

Moto3 Portimao, Foggia firma le FP1 per 36 millesimi su Kelso

Il romano ha preceduto l’australiano e Esteban, sostituto di Roulstone, da subito protagonista. 11Esimo Pini