Moto3 Mugello: la FP2 parla italiano

Di Giannantonio, Bulega e Dalla Porta. Tre italiani davanti a tutti. Fenati è ottavo, Bastianini è decimo, Arbolino è undicesimo.

Moto3 Mugello: la FP2 parla italiano

Pubblicato il 2 giugno 2017, 19:03 (Aggiornato il 2 giugno 2017, 20:42)

Al GP Italia, la Moto3 parla sempre più l'italiano. Fenati aveva chiuso al comando la FP1. Nella FP2 Romano ha chiuso all'ottavo posto ma ha passato il testimone a Di Giannantonio. Il pilota del team Gresini comanda la classifica davanti a Bulega e Dalla Porta. In sostanza, dopo la FP2 ci sono tre italiani nei primi tre posti!

DI GIANNANTONIO E BULEGA... SUPER - Di Giannantonio e Bulega sono stati di gran lunga i più veloci, gli unici a scendere a 1'57"3. Più staccato Della Porta (1'57"618), che con la sua Mahindra precede di pochi millesimi di secondo le Honda di McPhee, Mir e Martin. Probabilmente al Mugello, come al solito, i risultati della qualifica e della gara saranno fortemente influenzati dalle scie ma resta il fatto che gli unici in grado di fare la differenza sembrano essere "gli azzurri".

Qui potete leggere i tempi della FP2 della Moto3.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3 Portimao, Foggia firma le FP1 per 36 millesimi su Kelso

Il romano ha preceduto l’australiano e Esteban, sostituto di Roulstone, da subito protagonista. 11Esimo Pini

Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”

Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo