Moto3: Bezzecchi con il CIP Team

"Sono sicuro che lui sarà una delle future stelle del campionato e, insieme alla VR46 Riders Academy e a Mahindra, faremo del nostro meglio per farlo crescere", dice il team manager Alain Bronec

Moto3: Bezzecchi con il CIP Team

21 dic 2016 (Aggiornato il 22 dic 2016 alle 11:39)

Marco Bezzecchi, già campione italiano della Moto3, nel 2017 vestirà i colori del CIP Team, squadra transalpina che partecipa alla classe cadetta del Motomondiale.

Per il romagnolo, che è già salito in sella della Mahindra del team CIP durante i test di fine stagione a Jerez e a Valencia, si prospetta finalmente una stagione a tempo pieno nel Motomondiale dopo le apparizioni in quattro GP, due nel 2015 e due nel 2016.

Bezzecchi è uno dei piloti più promettenti del panorama nazionale e l'anno scorso il suo talento non è passato inosservato alla VR46 Riders Academy di Valentino Rossi, che ho chiamato tra le sue fila.

“Siamo molto felici di accogliere Marco nella nostra scuderia”,ha detto Alain Bronec, team manager CIP. “Sono sicuro che lui sarà una delle future stelle del campionato e, insieme alla VR46 Riders Academy e a Mahindra, faremo del nostro meglio per farlo crescere e per metterlo in condizione di dimostrare il suo potenziale”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Lunetta: "Ho rivisto le immagini dell'incidente, sono stato fortunato"

Luca è rientrato in Italia e ci ha raccontato della caduta di Assen: "I piloti non hanno paura, ma lì ho avuto tanti pensieri. Il rientro? Non so ancora, non voglio avere fretta"

Simoncelli: “Basta alzare gli occhi nel box per ricordarci che il motociclismo è bello, ma anche bastardo”

Proprietario della SIC58 Squadra Corse, Paolo racconta l'incidente capitato a Luca Lunetta e dice: "Spero di riaverlo nel GP d'Austria il 15 agosto"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi