Moto3: Bezzecchi con il CIP Team

"Sono sicuro che lui sarà una delle future stelle del campionato e, insieme alla VR46 Riders Academy e a Mahindra, faremo del nostro meglio per farlo crescere", dice il team manager Alain Bronec

Moto3: Bezzecchi con il CIP Team

21 dic 2016 (Aggiornato il 22 dic 2016 alle 11:39)

Marco Bezzecchi, già campione italiano della Moto3, nel 2017 vestirà i colori del CIP Team, squadra transalpina che partecipa alla classe cadetta del Motomondiale.

Per il romagnolo, che è già salito in sella della Mahindra del team CIP durante i test di fine stagione a Jerez e a Valencia, si prospetta finalmente una stagione a tempo pieno nel Motomondiale dopo le apparizioni in quattro GP, due nel 2015 e due nel 2016.

Bezzecchi è uno dei piloti più promettenti del panorama nazionale e l'anno scorso il suo talento non è passato inosservato alla VR46 Riders Academy di Valentino Rossi, che ho chiamato tra le sue fila.

“Siamo molto felici di accogliere Marco nella nostra scuderia”,ha detto Alain Bronec, team manager CIP. “Sono sicuro che lui sarà una delle future stelle del campionato e, insieme alla VR46 Riders Academy e a Mahindra, faremo del nostro meglio per farlo crescere e per metterlo in condizione di dimostrare il suo potenziale”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, ufficiale: Marco Morelli e MLav Racing insieme anche nel mondiale

L'argentino, già portacolori della squadra di Michael Laverty nel FIM JuniorGP, correrà tutto il resto della stagione nella serie iridata, ad eccezion fatta per Misano

Dalla ETC al podio in Moto3: la favola argentina di Valentin Perrone

Il giovane rookie del team Tech3 è una delle grandi sorprese della stagione in corso, con due podi all'attivo ed un percorso particolare alle spalle: ecco di chi si tratta
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi