Moto3: Bezzecchi con il CIP Team

"Sono sicuro che lui sarà una delle future stelle del campionato e, insieme alla VR46 Riders Academy e a Mahindra, faremo del nostro meglio per farlo crescere", dice il team manager Alain Bronec

Moto3: Bezzecchi con il CIP Team

Pubblicato il 21 dicembre 2016, 16:54 (Aggiornato il 22 dic 2016 alle 11:39)

Marco Bezzecchi, già campione italiano della Moto3, nel 2017 vestirà i colori del CIP Team, squadra transalpina che partecipa alla classe cadetta del Motomondiale.

Per il romagnolo, che è già salito in sella della Mahindra del team CIP durante i test di fine stagione a Jerez e a Valencia, si prospetta finalmente una stagione a tempo pieno nel Motomondiale dopo le apparizioni in quattro GP, due nel 2015 e due nel 2016.

Bezzecchi è uno dei piloti più promettenti del panorama nazionale e l'anno scorso il suo talento non è passato inosservato alla VR46 Riders Academy di Valentino Rossi, che ho chiamato tra le sue fila.

“Siamo molto felici di accogliere Marco nella nostra scuderia”,ha detto Alain Bronec, team manager CIP. “Sono sicuro che lui sarà una delle future stelle del campionato e, insieme alla VR46 Riders Academy e a Mahindra, faremo del nostro meglio per farlo crescere e per metterlo in condizione di dimostrare il suo potenziale”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3 Portimao, seconda pole position di Kelso su Ogden per 69 millesimi

Per la seconda volta quest’anno l’australiano ha firmato il miglior tempo, davanti all’inglese e ad Angel Piqueras. Caduta per Quiles, quinto Pini

Moto3 Portimao, Foggia firma le FP1 per 36 millesimi su Kelso

Il romano ha preceduto l’australiano e Esteban, sostituto di Roulstone, da subito protagonista. 11Esimo Pini