Moto3 Valencia, Locatelli è leader in FP3

Il più veloce delle libere rimane però Enea Bastianini con il crono siglato ieri pomeriggio

Moto3 Valencia, Locatelli è leader in FP3

12 nov 2016 (Aggiornato alle 10:28)

Il sabato mattina si apre con il miglior crono di Andrea Locatelli che però non scalza dala vetta delle libere  Enea Bastianini. Il migliore delle prime sessioni è stato proprio il pilota Gresini Racing, che punta a vincere la sfida tutta italiana con Francesco Bagnaia per il secondo posto iridato. Nonostante il primato di Locatelli, il romagnolo resterà al comando delle libere.

Il primo a salire in cima alla tabella tempi è  Andrea Migno. Le prime libere non sono state brillanti e segnate da una caduta, ora prova a migliorare. Anche i suoi compagni di box sono sembrati attardati del primo giorno di GP, Lorenzo Dalla Porta e Nicolò Bulega si sono piazzati oltre le prime quindici posizioni.

Jorge Navarro, quarto in classifica generale, è protagonista di una scivolata quando mancano 26 minuti al termine e alla fine sarà oltre la top five nella combinata. Cade anche Stefano Valtulini.

Ameno un minuto dalla bandiera a scacchi Andrea Locatelli sigla il tempo di 1:39.628 tornando in vetta dopo il guizzo di Guevara

Bastianini resta il più veloce delle libere ma chiude la sessione come sedicesimo. Dietro di lui nella combinata, Locatelli, Guevara, Mir e Binder. Bagnaia è 15esimo.

Qui  i tempi della terza sessione di libere.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Lunetta: "Ho rivisto le immagini dell'incidente, sono stato fortunato"

Luca è rientrato in Italia e ci ha raccontato della caduta di Assen: "I piloti non hanno paura, ma lì ho avuto tanti pensieri. Il rientro? Non so ancora, non voglio avere fretta"

Simoncelli: “Basta alzare gli occhi nel box per ricordarci che il motociclismo è bello, ma anche bastardo”

Proprietario della SIC58 Squadra Corse, Paolo racconta l'incidente capitato a Luca Lunetta e dice: "Spero di riaverlo nel GP d'Austria il 15 agosto"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi