Temi caldi
Il più veloce delle libere rimane però Enea Bastianini con il crono siglato ieri pomeriggio
12 nov 2016 (Aggiornato alle 10:28)
Il sabato mattina si apre con il miglior crono di Andrea Locatelli che però non scalza dala vetta delle libere Enea Bastianini. Il migliore delle prime sessioni è stato proprio il pilota Gresini Racing, che punta a vincere la sfida tutta italiana con Francesco Bagnaia per il secondo posto iridato. Nonostante il primato di Locatelli, il romagnolo resterà al comando delle libere.
Il primo a salire in cima alla tabella tempi è Andrea Migno. Le prime libere non sono state brillanti e segnate da una caduta, ora prova a migliorare. Anche i suoi compagni di box sono sembrati attardati del primo giorno di GP, Lorenzo Dalla Porta e Nicolò Bulega si sono piazzati oltre le prime quindici posizioni.
Jorge Navarro, quarto in classifica generale, è protagonista di una scivolata quando mancano 26 minuti al termine e alla fine sarà oltre la top five nella combinata. Cade anche Stefano Valtulini.
Ameno un minuto dalla bandiera a scacchi Andrea Locatelli sigla il tempo di 1:39.628 tornando in vetta dopo il guizzo di Guevara
Bastianini resta il più veloce delle libere ma chiude la sessione come sedicesimo. Dietro di lui nella combinata, Locatelli, Guevara, Mir e Binder. Bagnaia è 15esimo.
Qui i tempi della terza sessione di libere.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90