Moto3 Motegi, FP3: Binder torna lui

Il sudafricano, autore di due cadute nella prima giornata di prove, si riscatta nella terza sessione di libere centrando il miglior tempo. Protagonisti gli italiani

Moto3 Motegi, FP3: Binder torna lui

F. P. F. P.

15 ott 2016 (Aggiornato alle 06:37)

Torna il campione. Dopo una prima giornata difficile, Brad Binder torna a fare la voce grossa nella Moto3. Il neo-iridato conquista il miglior tempo nella terza sessione di prove libere, grazie ad un 1’56”651 fatto segnare nei minuti finali.

In realtà, il sudafricano della KTM è stato spesso in testa anche nel corso del turno, alternandosi al top con i nostri italiani Bastianini, Bulega e Migno. Alla fine, il secondo posto è andato però allo spagnolo Jorge Navarro (Honda), lontano due decimi dal leader e seguito da vicino dal francese Fabio Quartararo. Andrea Migno e Niccolò Antonelli completano la top five, poi Loi, Bastianini, Rodrigo, Bulega e Suzuki. Tra gli altri italiani, solo 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Lunetta: "Ho rivisto le immagini dell'incidente, sono stato fortunato"

Luca è rientrato in Italia e ci ha raccontato della caduta di Assen: "I piloti non hanno paura, ma lì ho avuto tanti pensieri. Il rientro? Non so ancora, non voglio avere fretta"

Simoncelli: “Basta alzare gli occhi nel box per ricordarci che il motociclismo è bello, ma anche bastardo”

Proprietario della SIC58 Squadra Corse, Paolo racconta l'incidente capitato a Luca Lunetta e dice: "Spero di riaverlo nel GP d'Austria il 15 agosto"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi