Moto3 Brno: gli italiani hanno detto che...

L'incontenibile entusiasmo  di Di Giannantonio, l'adrenalina di Bastianini, la gioia di Antonelli, tornato protagonista.

Moto3 Brno: gli italiani hanno detto che...

21 ago 2016 (Aggiornato alle 12:40)

Fabio Di Giannantonio (terzo classificato):
"Siamo partiti per fare bene ma non mi aspettavo un risultato così. Bello, bello, bello , bello! Alla fine ho provato a fare qualcosa di ancora più bello ma... nulla di fatto. Quando ho capito che ero sul podio ho pensato… Che figata! La terza posizione va bene. Ho anche provato ad attaccare Martin ma non ce l’ho fatta a passarlo. Però, ripeto, va bene così. Un podio così… va bene!".

Enea Bastianini (secondo classificato):
"Sono terzo in campionato, ho conquistato molti punti. Sono contento. Quando è aumentata la pioggia, ho incrementato il ritmo perché mi sentivo a mio agio. Ho provato a prendere Di Giannantonio ma ho commesso un errore e mi sono dovuto accontentare del quarto posto. Pero… mi sono divertito alla faccia!".

Niccolò Antonelli (quinto classificato):
"Alla fine vedevo il podio lì... era vicino. Potrevo fare di più, però mi sono accontentato, perché non volevo cadere, non volevo commettere errori e farmi male. Questo risultato per me, per noi, è molto importante. Sono contento anche perché la squadra è riuscita a darmi la moto che desideravo. Sono riuscito a guidare come so fare e quando ciò avviene posso essere competiticvo".

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Lunetta: "Ho rivisto le immagini dell'incidente, sono stato fortunato"

Luca è rientrato in Italia e ci ha raccontato della caduta di Assen: "I piloti non hanno paura, ma lì ho avuto tanti pensieri. Il rientro? Non so ancora, non voglio avere fretta"

Simoncelli: “Basta alzare gli occhi nel box per ricordarci che il motociclismo è bello, ma anche bastardo”

Proprietario della SIC58 Squadra Corse, Paolo racconta l'incidente capitato a Luca Lunetta e dice: "Spero di riaverlo nel GP d'Austria il 15 agosto"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi