Moto3 Brno, FP3: "zampata" finale di Binder

Il Sudamericano, attendista durante la FP3, nel finale fa segnare un tempo incredibile. Bene gli italiani.

Moto3 Brno, FP3: "zampata" finale di Binder

20 ago 2016 (Aggiornato alle 10:24)

Nella FP3 della Moto3, Nicolò Bulega è stato a lungo il più veloce, dimostrando di avere un ottimo feeling con la pista di Brno. Bulega ha spinto al massimo durante tutto il turno, mettendo in mostra un ottimo controllo della moto e recuperando più volte la perdita di aderenza dell'avantreno. Ottima anche la prestazione di Andrea Migno, che ha effettuato molti giri alle spalle del compagno di squadra.

BASTIANINI COMPETITIVO - Durante la prima parte del turno, Enea Bastianini ha effettuato numerose modifiche all'avantreno della sua Honda, in cerca della taratura ottimale nelle prime curve. Bastianini, dopo avere risolto i suoi problemi, ha iniziato a girare velocissimo, ottenendo il miglior tempo, mantenuto fino a pochi minuti dalla fine.

SORPRESA BINDER - Nel finale della FP3, Brad Binder, rimasto nascosto per tutto il turno, ha ottenuto un tempo incredibile. Il Sudafricano è nettamente più veloce di tutti gli altri e la sua prestazione spiega che, probabilmente, sarà lui il favorito per la pole position

BENE LA MAHINDRA - Ottimo il turno delle Mahindra. Francesco Bagnaia è rimasto a lungo sul podio virtuale della FP3 ed alla fine è tornato al box con il setimo tempo. Meglio di lui ha fatto il compagno di squadra Jorge Martin, secondo, staccato 613 millesimi di secondo da Binder.

Qui potete leggere la classifica della FP3 della Moto3.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Angeluss e MLav uniscono le forze: in Moto3 a Misano con Marcos Ruda

Lo spagnolo, campione in carica del CIV, correrà il Gran Premio sul tracciato romagnolo in sella ad una Honda dalla colorazione speciale contro il femminicidio

Moto3, Lunetta: "Ho rivisto le immagini dell'incidente, sono stato fortunato"

Luca è rientrato in Italia e ci ha raccontato della caduta di Assen: "I piloti non hanno paura, ma lì ho avuto tanti pensieri. Il rientro? Non so ancora, non voglio avere fretta"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi